Chi siamo
CPC si occupa di contabilità condominiale. L’azienda è costituita da professionisti nel settore contabile, fiscale e informatico con esperienza pluridecennale nel mondo del condominio.
Il nostro scopo è essere al fianco dell’amministratore di condominio per incrementare le performance dello studio e favorirne la crescita.
LA NOSTRA FILOSOFIA
Crediamo che ottimizzare l’organizzazione e i processi di lavoro in ambito contabile e operativo possa portare a innumerevoli vantaggi: più tempo per dedicarsi a fare crescere il business, più risorse da dedicare alle attività con più valore aggiunto, a partire dal rapporto con i condòmini ed i fornitori.
Crediamo che sia possibile raggiungere questi obiettivi attraverso due strade: la formazione e l’outsourcing.
FORMAZIONE
Organizziamo sessioni di formazione in aula o presso lo studio del cliente con l’obiettivo di aggiornare il personale sulle novità normative, sui principi contabili, sull’utilizzo degli strumenti informatici.
OUTSOURCING
L’Outsourcing è l’esternalizzazione a CPC di alcune attività operative dello studio: ad esempio registrazione delle fatture e degli incassi, riconciliazione bancaria, predisposizione F24 e MAV, redazione dei preventivi, consuntivi e di tutta la documentazione contabile, patrimoniale ed economica prevista dalla Legge 220/13. E’ possibile esternalizzare tutte o solo alcune di queste attività, per tutti i propri stabili o solo per alcuni. Oltre alla parte contabile è possibile esternalizzare l’invio delle comunicazioni (solleciti di pagamento, convocazioni, ecc.) è possibile demandare a CPC anche le incombenze fiscali (CU, 770, comunicazioni dei lavori straordinari con detrazione fiscale, Quadri AC), la gestione dell’anagrafe condominiale ed altri servizi.