I nostri princìpi
Gestiamo la contabilità in partita doppia, per garantire massima precisione e trasparenza. Garantiamo al 100% il rispetto della Legge 220/13.
Registrazione quotidiana delle fatture, archiviando in PdF ogni singola fattura. Garantiamo che entro 3 giorni dall’arrivo della fattura, essa è consultabile dal cliente, tramite il gestionale web a cui il cliente accede online con user e password protette. Il cliente potrà vedere contestualmente la registrazione fatta da CPC e il PdF della fattura. Direttamente dal gestionale il cliente potrà predisporre il bonifico della fattura tramite flusso bancario. Statisticamente l’80% delle fatture viene caricato entro il giorno successivo l’arrivo.
Registrazione incassi e riconciliazione: ogni settimana ci occupiamo della registrazione degli incassi e della riconciliazione della banca (entrate/uscite) per garantire al cliente la situazione patrimoniale e il registro contabile controllati e redatti settimanalmente.
Il gestionale web permette al cliente di scegliere tranquillamente se tenere alcune attività presso lo studio o se demandarle a CPC: ad es. registro anagrafico, corrispondenza, invii via mail, ecc.
Massima trasparenza verso il cliente: in qualsiasi momento il cliente può entrare nel gestionale web e verificare il lavoro di CPC.
Massima trasparenza verso il condòmino: attraverso un portale online il cliente può visionare i documenti condivisi (opzionalmente è possibile pubblicare gli estratti conto dei condòmini, i bilanci, il preventivo o consuntivo, le fatture o qualsiasi altro documento)
Siamo attenti ad ogni innovazione tecnologica che possa migliorare il lavoro di CPC, dell’amministratore e la trasparenza verso i condòmini.
Zero carta: tutti i documenti (fatture, registri di contabilità, bilanci, ecc.) sono disponibili online.